Secondo appuntamento con Venetex Academy a Verona. Il tema è stato “GDPR – guida per essere in regola”, con approfondimenti dal punto di vista legale di GTA Studio e da quello tecnologico conTechorizon.
Il 29 Maggio “Venetex Academy” è arrivata a Verona, presso la sede di CromSource, per affrontare gli aspetti legali e risposte tecnologiche sul tema GDPR.
Il tema prettamente legale è stato affrontato dall’avv. Susanna Greggio di GTA Studio, mentre i percorsi di organizzazione nell’ambito tecnologico ed informatico sono stati seguiti dal dott. Silvio Severini, managing director di Techorizon.
Aderenti ed esterni al circuito hanno partecipato e dialogato con i relatori su di un tema complesso ma ricco di spunti per una corretta riorganizzazione dei propri processi e flussi di comunicazione. Il clima è sempre quello di dialogo tra imprese, tra professionisti del territorio, con quella fiducia reciproca che contraddistingue il clima di collaborazione che si respira negli eventi Venetex.
Al termine del pomeriggio di workshop, è stato servito un raffinato buffet da parte di Bottega de Corgnan.
Venetex Academy continua a far emergere le competenze di chi opera nei vari settori. Grazie all’esperienza di ogni giorno, con Venetex Academy, puoi fare formazione a colleghi, clienti e fornitori nel territorio. Promuovi le tue competenze e servizi, e fai crescere una “cultura” professionale nel territorio.