Goose Festival 4 – 6 agosto Castello di Zevio

Goose Festival è la rassegna di musica indie che da nove edizioni si svolge nel Castello di Zevio (VR) la prima settimana di Agosto, da venerdì 4 a domenica 6. Quest’anno abbiamo deciso di collaborare all’organizzazione di Goose Festival, un evento attento al territorio, alla socialità e alla cultura, questioni fondamentali per noi di Circuito […]

Goose Festival è la rassegna di musica indie che da nove edizioni si svolge nel Castello di Zevio (VR) la prima settimana di Agosto, da venerdì 4 a domenica 6.

Quest’anno abbiamo deciso di collaborare all’organizzazione di Goose Festival, un evento attento al territorio, alla socialità e alla cultura, questioni fondamentali per noi di Circuito di Credito Commerciale® Venetex.net.

“Questo collaborazione con Goose Festival è l’occasione per dimostrare come il Circuito possa avere ricadute dirette oltre che per l’economia della nostra regione anche per la cultura e la socialità” dichiara l’amministratore delegato di Venetex Francesco Fiore, “infatti grazie ai nostri aderenti è possibile raccogliere sponsorizzazioni oltre ai beni e ai servizi che sono necessari per organizzare un grande evento come un festival. La particolare attenzione che hanno i ragazzi del Goose per il territorio e l’artigianato locale e il km0 dimostra ulteriormente come i nostri ideali siano coincindenti. Tra le aziende aderenti che hanno deciso di sponsorizzare il circuito ricordo Ecozema, Publiuno, Pick UP SRL e HLN, aziende che tra le prime hanno aderito a Venetex.net. Per la prima volta sarà possibile per tutti i nostri aderenti andare a un festival e pagare in crediti”

L’edizione 2017 vedrà la partecipazione come headliner di tre gruppi molto apprezzati nel panorama della musica indipendente italiana: ossia Nobraino, One Dimensional Man e Wrongonyou. Ad aprire le loro esibizioni ci saranno altri gruppi noti come Disperato Circo Musicale, Claudia is on the sofa, Ottone Pesante e Nautilus.

Goose Festival non si accontenta di promuovere musica di qualità, quest’anno è stata preparata un’esposizione artistica imponente, comprendente anche una statua fluttuante, oltre a tantissime attività collaterali volte a diffondere le espressioni artistiche della contemporaneità, con installazioni, esposizioni e presentazioni di libri.

Dalle 19.00, tutte le sere, saranno attivi stand gastronomici con menù a km zero, caratterizzati dalla stagionalità, tipicità e territorialità. Prima e dopo i live, dj set a cura di dj Pizza.

Tutti i concerti e gli eventi del Festival sono ad ingresso rigorosamente GRATUITO.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Ultime Recensioni