Sardex.net tra gli ospiti del Workshop del BSI

Sardex.net a Londra per il workshop sulle monete complementari.

I maggiori circuiti di moneta complementare riuniti dal BSI di Londra a parlare di standard e buone pratiche per un settore in continua espansione.

Il giorno 21 Novembre 2012, al numero 389 di Chiswick High Road, a Londra, presso la sede del BSI (British Standard Institution), si è svolto il primo importante Workshop dedicato ai Circuiti di moneta complementare. Il BSI è il leader mondiale nella promozione, definizione e attuazione delle migliori pratiche in tutti i campi di attività delle imprese.
Sino dalla sua fondazione nel 1901, il Gruppo BSI è cresciuto fino a diventare una delle principali organizzazioni di servizi alle imprese, in grado di ispirare fiducia e di fornire assicurazione ai clienti grazie a soluzioni basate sull’uso delle norme. In origine il primo ente normatore nazionale al mondo, il Gruppo conta ora su più di 2.500 persone che operano in oltre 140 Paesi, da più di 50 sedi locali.
BSI-Sardex.netCapacity Trading – standards and practices, questo il titolo del workshop, ha visto la partecipazione dei rappresentanti di alcuni tra i più importanti e promettenti Circuiti del mondo. Tra gli invitati, poco più di una ventina, anche Sardex.net, unico rappresentante per il Sud Europa.
Durante la giornata i responsabili dei Circuiti hanno discusso approfonditamente di quali standards e procedure andrebbero utilizzati nell’ottica di una standardizzazione efficace del settore.
I risultati del workshop saranno inseriti in un report che sarà il primo passo verso la definizione di un code of practice del settore.

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni