Matching Day in giardino: quando fare business diventa un piacere!

Un nuovo Matching Day a Bassano dedicato agli aderenti della provincia di Vicenza. Occasione per far crescere il proprio giro di affari, conoscendo nuovi clienti e fornitori in un pomeriggio in giardino.

Chi lo dice che per conoscere clienti e fornitori bisogna trovarsi in uffici asettici e fredde sale meeting? Con il nostro Matching Day giovedi 20 giugno abbiamo fatto tutto letteralmente alla luce del sole… I nostri aderenti di Vicenza si sono conosciuti, promuovendosi e dialogando tra di loro, nel meraviglioso giardino della Villa Angaran San Giuseppe a Bassano. Il pomeriggio soleggiato è iniziato con un’introduzione dell’AD Francesco Fiore, per poi proseguire con l’incontro secondo la formula “speed-date” di trenta aderenti al circuito che hanno avuto la possibilità di promuoversi, presentando i propri prodotti e servizi, e di conoscere faccia a faccia i propri “vicini di casa” della provincia. All’evento hanno partecipato Piras Paolo, Reby Progress, Quadra Srl S.B., Scuadra, Caffé dei mestieri, Area Verde, Coonetwork, Emipiace Microorganismi effettivi EM, Eurocristalli, FCTECH, Federico Miotti, Ecoricerche, Enrico Celotto, Farmacia di Romano, Gioiello Italiano, Monte Mercantile, Imprese in Mischia, Marilio Autoradio, La Fornace Dell’Innovazione Asolo, Liquorificio San Giuseppe, Studio Dante, Studio Associato, Studio Marchetto & Zaccaria, Tiemme Impianti Elettrici, Eleuterio Marinoni, Scurotherm, Akoue.
Le 3 ore di confronto sono state intervallate da un gustoso e curato buffet bio realizzato da Maninpasta.

Ancora una volta il Matching Day ha confermato la sua vitalità nel destare interesse tra gli aderenti, e continua a trasmetteree la nostra idea di economia, fatta di persone,  relazioni, e quindi di fiducia. Ci vediamo nei prossimi incontri della comunità Venetex!

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni