Prestigioso e storico riconoscimento per l’acqua minerale San Martino, iscritta a Sardex.net, prima in Italia ad ottenere il premio Superior Taste Award di Bruxelles.
Il Made in Sardinia continua a mietere successi ed a dimostrare il proprio valore e le proprie qualità nel mondo.
Questa volta è l’acqua minerale San Martino a colmare il “bug” Italiano ai Superior Test Award di Brullexes: infatti, fino ad ora, nessun’acqua minerale nostrana era riuscita ad aggiudicarsi l’ambito e prestigioso premio.
Il Superior taste award è il solo marchio di qualità sul gusto rilasciato da esperti e opinion leader in materia di cibi e bevande, chef e sommelier stellati Michelin.
Il premio viene assegnato ai prodotti di qualità eccezionale che ottengono il massimo risultato – le famose tre stelle d’oro – per tre anni consecutivi alle selezioni dell’International institute of taste and quality e le giurie dei Superior Taste Awards sono composte dalle più prestigiose associazioni del settore come, in questo caso, l’Association de la Sommellerie Internationale (ASI).
E’ così Luca Simula, amministratore unico dell’acqua minerale San Martino, è dovuto partire da Codrongianos (SS) alla volta di Bruxelles per ricevere il prestigioso premio che in questo caso racchiude una duplice valenza; sì, perchè l’azienda sarda, con la sua vittoria, è riuscita finalmente a portare l’Italia sul gradino più alto del podio in un settore dove nessuna azienda del Paese, fino ad ora, era riuscita ad eccellere.