#ilcircuitoincontra questo mese, dopo Sassari, anche Bitti, Cagliari e Sant’Antioco.
Continuano gli incontri itineranti del circuito Sardex.net. Dopo il grande evento del 5 marzo, organizzato insieme a FinSardegna, questo mese segnatevi in agenda i nuovi appuntamenti de #ilcircuitoincontra:
Come spesso accade, i meeting si organizzano presso strutture e aziende già iscritte al circuito.
A Bitti saremo ospiti dell’Agriturismo Calavrina, di cui avevamo già parlato come ristorante d’eccellenza secondo le recensioni di TripAdvisor. Illustreremo lo sviluppo del circuito nella provincia di Nuoro, e arricchiremo la discussione con le testimonianze degli iscritti. Alla fine, brinderemo alla serata con un aperitivo.
A Cagliari il Convento San Giuseppe aprirà le sue porte per una serata conviviale, di networking e presentazione della rete Sardex.net a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al circuito e indagare meglio il suo funzionamento, avendo anche l’opportunità di parlare direttamente con consulenti Sardex. L’evento è sito in un’area densa di storia e di interesse artistico. Quattro ampi giardini circondano la struttura, che conserva ancora antiche mura. Da quasi 150 anni il convento appartiene alla stessa famiglia che fa rivivere la sua anima secolare grazie alla cura che ad esso dedica quotidianamente, intrecciando arte e cucina.
A Sant’Antioco, invece, la location sarà quella del centro culturale “I Sufeti”, in cui presenteremo lo stato dei lavori nel territorio, dove già possiamo contare su aziende in evidenza come la cantina di cooperative agricole Sardus Pater, che si distingue per la produzione del vino Carignano, e il laboratorio di trasformazione di prodotti agro alimentari Bon’Ora, che seleziona esclusivamente prodotti stagionali provenienti da coltivazioni locali, e che vengono lavorati e confezionati a mano senza aggiunta di conservanti e additivi chimici.
Per maggiori informazioni potete contattare Giovanna Frongia all’indirizzo giovanna.frongia@sardex.net.
Come arrivare a: Bitti, Cagliari, Sant’Antioco.