Notai, studi tecnici, commercialisti, avvocati, medici, architetti. Ad oggi, Sardex.net può contare, all’interno del proprio Circuito di Credito Commerciale, una foltissima schiera di professionisti dei più svariati ambiti pronti a soddisfare tutte le vostre richieste.
Inizialmente, nel lontano 2009 – quando il Circuito si apprestava a muovere i suoi primi passi – si pensava sopratutto alle Pmi dedite alla produzioni di beni, poi alle aziende di servizi e per ultimi ai professionisti; via via che le aziende cominciavano ad iscriversi ed aumentava la spendibilità, i settori e le varie categorie si espandevano, con numerosi professionisti che facevano richiesta d’iscrizione. Commercialisti, notai, avvocati, medici, videro le potenzialità del Circuito ed entrarono.
Alcuni professionisti entrarono di pari passo con le aziende di beni e servizi che chiedevano di entrare nel Circuito, sopratutto quelle categorie che avevano già dei clienti a loro volta iscritti a Sardex.net
È il mercato della domanda e dell’offerta ed ogni cosa è correlata all’altra; ognuno ha bisogno dell’altro: il commercio, per sua natura, è un continuo scambio, un continuo dare e avere.
Pagarsi le cure odontoiatriche in Sardex? Da oggi si può.
Ecografie, visite specialistiche, certificati? Certo.
All’interno del Circuito sono presenti professionisti di ogni settore, persino avvocati.
E l’economia riparte con una nuova veste fatta di comprensione e collaborazione; un Circuito fatto di persone e professionisti: il Circuito di Credito Commerciale Sardex.net.