Giovedi 15 febbraio siamo stati ospitati a Thiene all’interno dell’affascinante cornice di Casa Insieme, realizzata dalla Fondazione Pegoraro-Romanatti ed in gestione alla Fondazione Insieme AltoVi onlus.
L’incontro è iniziato con un intervento proprio da parte di Giuseppe Pegoraro che ha sottolineato quanto sia stato portato ad unirsi al network di Venetex grazie ad una particolare sintonia di valori e di intenti.
A seguire, il nostro amministratore delegato Francesco Fiore ha raccontato il nostro circuito, partendo dai nostri cugini Sardex e chiudendo cronologicamente con il servizio al TG3 regionale che ha parlato dei nostri traguardi di inizio anno.
Ma è stato grazie alla testimonianza di alcuni nostri aderenti che siamo riusciti a trasmettere l’energia del circuito, in particolare con quella di Tiemme snc, che ha raccontato la sua attività di interazione con gli aderenti e di costruzione di un giro di scambi virtuoso, fatto di opportunità e di calore umano.
Non sono mancate le proposte dei nuovi arrivati tra gli aderenti, come Dario Billo, Enrico Celotto, Diego Zanetti, e lo stesso Giuseppe Pegoraro.
Un grazie in particolare a Maninpasta e al Birrone per l’ottimo buffet e al Mondo nella città per la preziosa esposizione di borse artigianali.